Braciamiancora è un progetto editoriale nato da un’idea di Michele Ruschioni, giornalista professionista che da oltre vent’anni si occupa di editoria, comunicazione, uffici stampa, promozione del territorio, social media strategy, eventi e pubbliche relazioni nel campo del Food, del Turismo e del B2B. Ruschioni  ha collaborato e collabora tutt’ora con diverse testate giornalistiche (Il Messaggero, Today.it, Libero) ed ha seguito progetti editoriali legati al Food per realtà importanti come Eataly , Confimprese Turismo Italia Dinner in the Sky. Esperto pit master Ruschioni è giudice ufficiale del KCBS (Kansas City Barbecue Society) la più autorevole e importante realtà legata al mondo dell’American Barbecue.
Con oltre mezzo milione di like su Facebook e una media di tre milioni di pagine viste l’anno Braciamiancora è la piattaforma e l’organizzazione ideale per far conoscere la vostra realtà o la vostra azienda. Ogni progetto di comunicazione è personale e studiato secondo le esigenze che ci vengono descritte. Lo staff di Braciamiancora, unitamente alla professionalità del suo founder Michele Ruschioni, può occuparsi della comunicazione a 360 gradi di ogni azienda ed evento.
Braciamiancora.com è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Roma (Registrazione N. 254 del 27/11/2014) direttore responsabile Daniela Chiappetti, direttore editoriale e fondatore Michele Ruschioni. 
Contatti:  
redazione@braciamiancora.com  
+ 39 328 9551503