SI CHIAMA PEPEGRILL E PERMETTE DI GRIGLIARE  SOTTO LA FINESTRA DEL VICINO ROMPISCATOLE PERCHE’ NON FA FUMO MA E’ POTENTE, AFFIDABILE E CUOCE DI TUTTO 

Stanco di dover sopportare liti e discussioni con il vicinato a causa del fumo del proprio barbecue Luca Civero, un imprenditore quarantaduenne della provincia di Padova, si è inventato Pepegrill, un grill elettrico dalle altissime performance che non fa fumo e permette di grigliare in salotto, se non addirittura  sotto la finestra del vicino rompiscatole.

Una invenzione che è destinata a stravolgere il burrascoso triangolo “grigliata-vicini rompiscatole-fumo”, con buona pace di tutti. Ma come funziona questo grill che non fa fumo, non emette cattivi odori, non è ingombrante e si può piazzare anche dentro casa?

 =====> SCOPRI I VANTAGGI DI PEPEGRILL <===== 

Pepegrill il grill che non fa fumo

Pepegrill il grill che non fa fumo

ECCO IL GRILL CHE NON FA FUMO : LA TECNOLOGIA MADE IN ITALY TOGLIE IL FUMO

Nel cuore delle griglie si trovano delle resistenze elettriche al quarzo, ispirate ai forni professionali da ristorazione, in grado di irradiare un calore intenso come quello del barbecue. L’innovazione è nella struttura stessa della griglia, studiata e riformulata in modo da non emanare durante la cottura i fumi che caratterizzano i classici grill. Un’idea semplice, ma efficace: il cibo cuoce come sul barbecue, ma non ci sono superfici incandescenti su cui i liquidi possono colare e incendiarsi, creando fumo e sostanze tossiche.

Sul fondo, dove in teoria nei bbq tradizionali ci sono le braci, è stata collocata una vaschetta che va riempita con dell’acqua in modo che raccolga oli e grassi di cottura, evitando lo sprigionarsi di fumi e cattivi odori. Grazie alle elevate prestazioni termiche il barbecue è subito caldo, e la cottura veloce e uniforme. Il trucco che differenzia PepeGrill dagli altri grill elettrici è stato quello di portare il calore sopra la griglia.

Abbiamo di fronte un prodotto totalmente Made in Italy e che rispetta fedelmente quanto promette. Non a caso dietro questo grill elettrico ci sono anni di studi, test e prove sul campo. E’ costruito in acciaio inox, rifinito nei dettagli e con un design accattivante.

Esistono due varianti: la gamma ONE, che è la gamma basic, e la gamma EVO, l’ultima arrivata più potente, dal design innovativo e dotata di timer incorporato.   

=====> SCOPRI LA GAMMA PEPEGRILL  <=====

schermata-2017-06-26-alle-12-35-52

ECCO IL GRILL CHE NON FA FUMO : LA QUALITA’ SI PAGA 

Pepegrill non ha certo l’ambizione di sostituire il barbecue tradizionale, ma di certo rappresenta una opportunità per tutti coloro che, per esigenze di spazio o perchè privi di un terrazzo o un giardino, non possono mai organizzare un momento conviviale con gli amici intorno ad un grill. Ma quanto costa Pepegrill?

schermata-2017-06-27-alle-10-15-01

Il grill in questione è stabile, praticamente indistruttibile, le sue componenti si lavano in lavastoviglie, si monta in pochi minuti, è studiato nei minimi dettagli, funziona aggiungendo un bicchiere d’acqua per vaschetta e attaccandolo ad una normale presa elettrica domestica (i consumi sono contenuti) ed è pensato per essere trasportato facilmente anche da una signorina.

Si parte dai 499 euro con Pepegrill ONE per finire con il prodotto di punta, il Pepegrill EvoPlus euro che arriva a 1190 euro. Pensateci bene: un grill del genere ha una durata di minimo quindici anni (ma se li trattate con cura possono durare tranquillamente anche venti anni). Si tratta di spendere dai tre ai sei euro al mese. Meno di una pizza Margherita. Una cifra abbordabilissima se letta in chiave decennale.

====> SEGUI LA PAGINA FACEBOOK PEPEGRILL  <====

di Redazione 26 giugno 2017