PEPEGRILL IL GRILL CHE NON FA FUMO UTILE PER BAR E PUB SENZA CANNA FUMARIA

Uno dei principali handicap per molti gestori di pub, bar e piccoli bistrot è quello di non poter cucinare hamburger e hotdog per via della mancanza all’interno del locale di una canna fumaria che possa aspirare i fumi e gli odori della cottura e doversi rifugiare in una offerta fredda.

In parte oggi questo problema può essere bypassato grazie a questo speciale grill che non fa fumo, progettato da una azienda italiana e che ha anche costi contenuti.

Pepegrill il Grill che non fa fumo

Pepegrill il Grill che non fa fumo

PEPEGRILL IL GRILL CHE NON FA FUMO UTILE PER BAR E PUB SENZA CANNA FUMARIA – COME FUNZIONA

Il prodotto è totalmente Made in Italy messo  in commercio dopo anni di studi, test e prove sul campo. E’ costruito in acciaio inox, rifinito nei dettagli e con un design accattivante. Nel cuore delle griglie No Smoke si trovano delle resistenze elettriche al quarzo, ispirate ai forni professionali da ristorazione, in grado di irradiare un calore intenso come quello del barbecue.

L’innovazione è anche nella struttura stessa della griglia, studiata e riformulata in modo da non emanare durante la cottura i fumi che caratterizzano i classici grill. Un’idea semplice, ma efficace: il cibo cuoce come sul barbecue, ma non ci sono superfici incandescenti su cui i liquidi possono colare e incendiarsi, creando fumo e sostanze tossiche.

Le pareti e il fondo rimangono puliti e insieme ai deflettori in alluminio riflettono il calore in tutte le direzioni, per una cottura perfetta. Sul fondo, dove prima c’erano le braci, è stata collocata una vaschetta con dell’acqua in grado di raccogliere oli e grassi di cottura, evitando che si carbonizzino. Grazie alle elevate prestazioni termiche il barbecue è subito caldo, e la cottura veloce e uniforme.

Il trucco che differenzia PepeGrill dagli altri grill elettrici“, spiega Luca Civiero, l’imprenditore padovano che di Pepegrill è l’inventore,  “è stato proprio quello di portare il calore sopra la griglia”.

_dsc3996

Il grill in questione è stabile, praticamente indistruttibile, le sue componenti si lavano in lavastoviglie, si monta in pochi minuti, è studiato nei minimi dettagli, funziona aggiungendo un bicchiere d’acqua per vaschetta e attaccandolo ad una normale presa elettrica domestica (i consumi sono contenuti) ed è pensato per essere trasportato facilmente.

PEPEGRILL IL GRILL CHE NON FA FUMO UTILE PER BAR E PUB SENZA CANNA FUMARIA – I COSTI

Si parte dai 499 euro con Pepegrill ONE per finire con il prodotto di punta, il Pepegrill EvoPlus euro che arriva a 1190 euro. Pensateci bene: un grill del genere ha una durata di minimo quindici anni (ma se li trattate con cura possono durare tranquillamente anche venti anni). Si tratta di spendere dai tre ai sei euro al mese. Meno di una pizza Margherita. Una cifra abbordabilissima se letta in chiave decennale.

Pepegrill il grill che non fa fumo

Pepegrill il grill che non fa fumo

PEPEGRILL IL GRILL CHE NON FA FUMO UTILE PER BAR E PUB SENZA CANNA FUMARIA : 2 ANNI DI GARANZIA

Due anni di garanzia, spedizione garantita in tutta Europa, realizzato in acciaio inox, alluminio e multistrato di betulla trattato con colori atossici ad acqua.  L’azienda produttrice ha ideato due formati adatti ad ogni tipo di ambiente: uno dotato di armadietto con delle robuste ruote per trasportarlo ovunque vogliate ed un altro grande poco più di un forno a microonde e che ben si adatta agli spazi ridotti presenti in cucina.

 ===== > PER SAPERNE DI PIU’ SU PEPEGRILL CLICCA QUI  <=====

di Manlio Grey 11 Ottobre 2017

schermata-2017-10-11-alle-12-00-56