GLI ORGASMI CHE PUO’ PROVARE UN CARNIVORO SI RACCHIUDONO NEL PALMO DI UNA MANO E SONO DI UNA INTENSITA’ UNICA. ECCO I CINQUE MOTIVI PER CUI GRGILIARE È PIACEVOLE COME FARE SESSO (E CAPIRETE PERCHE’ I VEGANI SONO SEMPRE TRISTI)

Mi fa sangue!“. Ecco, alzi la mano chi tra di voi non ha esclamato, almeno una volta nella vita, una frase del genere rivolta a un rappresentante dell’altro sesso. Tranquilli, potete alzarla senza problemi, nessuno vi giudicherà. Vi piaceva? Vi attirava? La persona di fronte a voi sembrava una calamita e voi una moneta da un euro? Non avete fatto altro che far emergere l’ancestrale bestialità che accomuna tutti gli uomini. Se ci fate caso l’esclamazione la potete usare in due ambiti: a letto e di fronte ad una griglia. I due mondi – sesso e griglia – non sono poi così distanti. Anzi. Qui vi spieghiamo perché grigliare è piacevole come fare sesso.

I CINQUE MOTIVI PER CUI GRIGLIARE È PIACEVOLE COME FARE SESSO – IL FUOCO 

C’è chi registra una marea improvvisa e chi invece avverte un vorticoso alzabandiera. Tutto intorno ribolle di desiderio. Siete talmente caldi che sciogliereste anche un igloo. Ecco, avete appena acceso il fuoco dentro e dichiarato a voi stessi di voler fare l’amore. Ed il fuoco, il calore, la fiamma che arde è il principio di ogni grigliata (e di ogni trombata).

Schermata 2016-12-13 alle 12.43.39

GRIGLIARE È PIACEVOLE COME FARE SESSO – IL FUOCO

I CINQUE MOTIVI PER CUI GRIGLIARE E’ PIACEVOLE COME FARE SESSO – IL CRUDO 

Il sesso si consuma da crudi (si, si, avete letto bene abbiamo scritto “crudi”, non “nudi”). Potete agghindare il letto con i migliori drappi, potete mettervi la lingerie più provocante ma poi, vuoi o non vuoi, finiremo tutti come mamma ci ha fatto. Perché , converrete, quando la nostra mano afferra il partner vuole sentire la pelle, il muscolo e le tette. Idem con la bistecca che tocchiamo prima di mettere sulla griglia. Maneggiarla è già di per sé arrapante. Toglierla dalla confezione – sia una elegante skin sottovuoto o il classico pacchetto del macellaio – e toccarla con le dita è il preludio all’orgasmo che verrà.

Schermata 2016-12-13 alle 12.44.51

GRIGLIARE È PIACEVOLE COME FARE SESSO – IL CRUDO

I CINQUE MOTIVI PER CUI GRIGLIARE È PIACEVOLE COME FARE SESSO – IL RUMORE SULLA GRIGLIA 

Ogni orgasmo ha i suoi suoni. Ci sono donne che ululano. Uomini che rantolano. Il pantheon del sound tra le lenzuola è decisamente variegato. Quando invece la bistecca incontra la griglia rovente il suono è uno solo: uno stridere prolungato molto simile ai mugolii che provengono dalla camera da letto. In quel preciso momento, quando la carne cruda tocca la griglia rovente, il nostro cervello va in tilt come i vecchi flipper anni ’80 quando si scuotevano troppo.

Schermata 2016-12-13 alle 12.46.36

GRIGLIARE È PIACEVOLE COME FARE SESSO – IL RUMORE SULLA GRIGLIA

I CINQUE MOTIVI PER CUI GRIGLIARE È PIACEVOLE COME FARE SESSO – IL TAGLIO 

Quanto gusto provate nel togliere le mutandine alla vostra donna? Quanto vi eccitate a slacciare la camicia di quel pezzo di maschio del vostro uomo? Ecco, su per giù è la stessa goduria che proverete nel tagliare la carne appena tolta dalla griglia. C’è poco da girarci intorno: il coltello che affonda nella carne fa godere. E se mai il coltello non dovesse tagliare? Vi tornerà in mente quella serata in macchina quando quel maledetto reggiseno non ne voleva sapere di togliersi. Scommetto che avete appena riso.

Schermata 2016-12-13 alle 12.51.48

GRIGLIARE È PIACEVOLE COME FARE SESSO – IL TAGLIO

I CINQUE MOTIVI PER CUI GRIGLIARE È PIACEVOLE COME FARE SESSO – IL GUSTO 

D’accordo, fino ad ora abbiamo limonato. Un bacetto qua, un toccatina là, una palpatina su e un mozzichino giù. Ma la vera combo del gusto è quando aprite la bocca e addentate la carne. Quando, per dirla in parole povere, vi fate penetrare dalla bistecca appena tagliata. E masticate, masticate, masticate. I succhi che si sprigionano dentro la bocca, le papille gustative che vengono mandate nella stratosfera del piacere, il grassetto della carne che incontra il chicco di sale. Ogni movimento della vostra mandibola rimanda ad un mondo di libidine e desiderio. Avete appena penetrato il gusto o da esso siete stati penetrati. Il piacere raggiunto a questo punto è unico. Siete arrivati dove volevate.

grilsexy

GRIGLIARE È PIACEVOLE COME FARE SESSO – IL GUSTO

di Michele Ruschioni – 13 dicembre 2016