RISTORANTE “MULINO DEL CASALE” , STRADA PROVINCIALE PER MONTAFIA 23 , VILLANOVA D’ASTI, ASTI – TEL  0141 947006

I cultori della frollatura troveranno in questo ristorante nella campagna astigiana pane – pardon, carne – per i loro denti. Roberto Pintadu, affiancato dalla moglie Laura, è il cuore del ristorante: taglia, cuoce e spiega ai suoi clienti, che aumentano ogni giorno di più, cosa sfrigola sulla griglia. Roberto seleziona, sceglie – e degusta personalmente prima – tutto ciò che poi propone alla sua clientela.

Da qualche anno ha iniziato a lavorare carne la cui frollatura supera gli standard abituali. Non è raro trovare in menù bistecche lasciate a maturare, nelle speciali celle frigorifere presenti nel locale, anche più di 120 giorni (provatele perché è una esperienza gastronomica che merita!).

Roberto Pintadu

Roberto Pintadu – Ristorante Mulino del Casale

La carne che abbiamo assaggiato in questo ristorante è proabilmente una delle migliori in circolazione in tutto il nord Italia. Succose, marmorizzate, cotte su brace di quercia. Al Mulino del Casale troverete ampia scelta di carni nazionali ed estere. Soddisfacente la cantina con etichette piemontesi notevoli che si abbinano perfettamente con le imponenti e succose bistecche che ordinerete.

Il locale, i proprietari, lo staff e l’offerta carnivora hanno ampiamente superato gli standard qualitativi che richiediamo e il ristorante  Mulino del Casale può fregiarsi del titolo di RISTORANTE GARANTITO BRACIAMIANCORA 2017. 

Roberto Pintadu (a six) e Michele Ruschioni (Founder di Braciamiancora a dex)

Roberto Pintadu Ristorante Mulino del Casale (a six) e Michele Ruschioni (Founder di Braciamiancora a dex)

RISTORANTE “MULINO DEL CASALE” , STRADA PROVINCIALE PER MONTAFIA 23 , VILLANOVA D’ASTI, ASTI – TEL  0141 947006

PARCHEGGIO : SI

TAVOLI ESTERNI : SI (QUANDO IL TEMPO LO PERMETTE)

WI-FI : SI

PUNTEGGIO BRACIAMIANCORA: DUE FIAMME

CHIUSURA : LUNEDI’, MARTEDÌ, MERCOLEDÌ’

SITO INTERNET : https://www.mulinodelcasale.com

schermata-2017-03-21-alle-22-33-23

Roberto Pintadu – Ristorante Mulino del Casale