BABY SITTER, PUGILE, LATIN LOVER E VERSIONE “AL PACINO” : ECCO NUSRET GÖKÇE, IL SALT BAE DI INSTAGRAM, COME NON LO AVETE MAI VISTO 

Muscoloso, senza pancia, con i soldi. E circondato – oltre che da belle donne – da centinaia di bistecche. E per qualcuno pure “bello”.  Insomma, che se ne voglia dire,  Salt Bae – al secolo Nusret Gökçe  scatena simpatie, antipatie e montagne di like. Fuori dalle cucine delle sue steakhouse, il macellaio turco divenuto famoso grazie ai social, come dimostrano le foto sul suo profilo Instagram, se la spassa e non poco. Eccolo in alcune pose inedite.

Mentre modella i muscoli in palestra o minaccia di far esplodere le enormi tette di una prosperosa signora con il suo coltellaccio. Oppure le foto con Fabio Capello, i giocatori del Fenerbache dopo la vittoria in Eurolega e altre decine di Vip. Immancabile poi il suo inconfondibile gesto: ed eccolo mentre finge di mettere il sale sulla Torre Eiffel o sulla Statua della Libertà.

Dietro alle lenti scure degli occhiali da sole, si nasconde insomma un ragazzo come tanti. Solo con più soldi e tanti invidiosi che vorrebbero essere al posto suo. E proprio l’amore per la carne, nel suo caso, ha reso la sua vita decisamente più interessante.