AVERLI A CENA E’ UNA TRAGEDIA. LA PARIETTONA NAZIONALE SI SCAGLIA CONTRO I VEGANI. LA BOMBASTICA SHOWGIRL, STAR DEL FILM CULT “IL MACELLAIO”, NON USA MEZZI TERMINI: I VEGANI ROMPONO LE PALLE E SONO IRRISPETTOSI NEI CONFRONTI DI CHI NON SPOSA LA LORO FILOSOFIA ALIMENTARE

Da “Il Macellaio” alla difesa dei carnivori il passo è breve per l’Albona nazionale. Il pezzo di manza più famoso della tv italiana, star del film cult di qualche anno fa “Il macellaio”  dà ragione a noi di Braciamiancora. Ospite della trasmissione televisiva “Announo” su La7, in una puntata dedicata al maltrattamento degli animali negli allevamenti intensivi, ha espresso la sua personale opinione. Pur dichiarandosi dalla parte di chi difende gli animali, dopo aver ascoltato la  testimonianza di una ex vegana, ha dichiarato il suo dissenso proprio  nei confronti dei vegani.

20141110_05_alba_parietti_k

ROMPONO LE SCATOLE

Quando invito un vegano a cena mi vorrei ammazzare. Rompono un po’ le palle al mondo intero” sono le parole della showgirl. Quanti di noi, amanti e consumatori della carne subiscono un trauma andando a cena con un vegano. Tanti. Anzi tutti. SI perché convivere seppur per lo spazio di una sera con un vegano non è facile. Si mostrano irrispettosi e dispotici nei confronti di chi, non approva il loro credo alimentare. La Parietti stessa ha ammesso di non capire quelle che sono le loro abitudini alimentari, ritenendoli affetti da una forma ossessiva e anche un po’ patologica. E’ proprio vero. I vegani non ammettono o tollerano la diversità di stile nutrizionale dei carnivori, accusandoli con toni aggressivi  di essere degli assassini e accusandoli di crimini contro l’umanità. A prescindere dal fatto che ognuno di noi è libero di mangiare ciò che vuole, questi signori ignorano che dietro l’industria della carne c’è molto lavoro, passione, e dedizione. Quindi come suggerisce la Parietti, rompete meno le scatole e viva la carne sempre.

Se volete dei consigli su come azzittire per sempre un vegano polemico qui alcuni utili suggerimenti ( DIECI COSE DA DIRE A UN VEGANO QUANDO ROMPE TROPPO LE SCATOLE)

di Davide Perillo – 28 maggio 2015