EXTRASCAPE, L’EDIZIONE 2016 PER PROMUOVERE LA CULTURA DELL’OLIO EXTRAVERGINE DI QUALITÀ. UN CONCORSO CHE PREMIA L’OLIO PIÙ BUONO NEL PAESAGGIO PIÙ BELLO.
Il profumo del legno d’ulivo, distese di alberi e il sapore dell’olio dal palato e le narici arriva a toccare tutti i sensi. Questa l’immagine che si propone di esaltare Extrascape, il fortunato concorso internazionale che premia l’olio extravergine più buono prodotto nel paesaggio più bello. L’11 e il 12 giugno, nel Convento francescano di Gesù e Maria, a San Martino in Pensilis, in provincia di Campobasso, si terranno due giorni di incontri, convegni e degustazioni. Obiettivo: decretare quale sia l’olio migliore nel paesaggio più bello.
EXTRASCAPE

EXTRASCAPE: L’OLIO PIÙ BUONO

EXTRASCAPE ALLA V EDIZIONE : L’OLIO PIÙ BUONO NEL PAESAGGIO PIÙ BELLO.
Giunta alla sua V edizione, Extrascape rappresenta una straordinaria sfida, lanciata dall’associazione Molisextra, che permetta di andare oltre l’etichetta di un olio e fornendo al consumatore degli strumenti più incisivi per decidere l’acquisto. Non dimentichiamo che un amante della brace non può rinunciare a un buon olio. E questa è l’occasione giusta per imparare a scegliere il migliore.
EXTRASCAPE: L'OLIO PIÙ BUONO

EXTRASCAPE: L’OLIO PIÙ BUONO

EXTRASCAPE ‘OLIO PIÙ BUONO NEL PAESAGGIO PIÙ BELLO : COME PARTECIPARE 
Extrascape promuove la cultura dell’olio e il valore del vero olio extravergine. Partecipare a questo concorso significa prendere parte ad una missione che punta a restituire il giusto valore al lavoro di chi custodisce il paesaggio olivicolo e ne tramanda l’importanza. Come partecipare? Semplicissimo. Basta che l’azienda produttrice invii un campione del proprio olio e alcune immagini dell’ambiente in cui quest’olio nasce.
Tutte le informazioni per effettuare la registrazione e partecipare al concorso sono disponibili a questo indirizzo http://extrascape.org/registrazione.
olio

EXTRASCAPE: L’OLIO PIÙ BUONO

di Davide Perillo 27/04/2016

LEGGI ANCHE CON IL BARBECUE WEBER Q 1200 SI REALIZZA IL SOGNO DI TUTTI NOI: PORTARE IL BARBECUE OVUNQUE 

Weber1200

LEGGI ANCHE UNTI, FELICI E GRIGLIATI: L’OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA IL MIGLIOR AMICO DEL GRILLER

Ribs al bbq