•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

BRACIAMIANCORA PROSEGUE LA SELEZIONE DELLE STEAK HOUSE ITALIANE PER TRACCIARE UNA MAPPA UNICA IN ITALIA. ECCO COME FARE PER DIVENTARE RISTORANTE PARTNER DI BRACIAMIANCORA 

Dal giorno della sua nascita Braciamiancora ha rappresentato per tutti gli amanti della carne un solido punto di riferimento. Il nostro lavoro continuo e certosino, portato avanti con passione e professionalità, sta dando i suoi frutti. La pagina Facebook , che oggi supera i 714 mila like, e il magazine online, oltre 5 milioni di pagine viste negli  ultimi 12 mesi (dati certificati Google), testimoniano la bontà del progetto.

IL TUO RISTORANTE NELLA GUIDA DI BRACIAMIANCORA: ECCO COME FARE 

Ogni giorno ci alziamo con un’idea in testa: raccontarvi storie, riportarvi notizie, darvi spunti su questo meraviglioso mondo che ruota intorno ad una fiamma viva. Oggi vogliamo intraprendere una nuova sfida: tracciare una mappa dei migliori ristoranti italiani che lavorano e propongono alla propria clientela carne alla brace di qualità. E vogliamo far conoscere questi ristoranti ai nostri tantissimi lettori. 

schermata-2017-03-07-alle-09-53-36

IL TUO RISTORANTE NELLA GUIDA DI BRACIAMIANCORA : VIVA LA QUALITA’ 

Una selezione onesta e trasparente quella che vogliamo portare avanti e che si baserà su parametri oggettivi e che metterà innanzi a tutto la qualità della carne che viene portata in tavola e la competenza dei ristoratori. In Italia mai nessuno ha fatto una cosa del genere riguardo le Steak House. Di guide è piena l’Italia – da quella Michelin a quella dell’Espresso passando per quella del Gambero Rosso – e noi non vogliamo fare dei cloni. Ci interessa relativamente se il cameriere è in livrea o se la forchetta viene posizionata a destra o a sinistra del piatto. Sarà la carne e il menù carnivoro il centro del nostro giudizio. 

IL TUO RISTORANTE NELLA GUIDA DI BRACIAMIANCORA : RISULTATI TOP 

Nel 2017 sono state 25 le Steak House italiane che hanno aderito al nostro circuito. Tutte hanno registrato un  incremento di clienti grazie a questa adesione e il motivo è semplice : chi vuole sapere dove andare a mangiare carne di livello legge Braciamiancora e si fida di noi. Si fida di noi perchè abbiamo selezionato una rete di collaboratori competenti in giro per l’Italia in grado di fare una attenta selezione.

Noi selezioniamo i posti giusti e pubblichiamo delle recensioni oggettive su questi ristoranti. Poi condividiamo queste recensioni sulla nostra pagina Facebook.  In sintesi : valutiamo il ristorante, scriviamo una descrizione, pubblichiamo la recensione nella sezione “Ristoranti Garantiti” e periodicamente pubblichiamo sulla nostra pagina queste recensioni.

IL TUO RISTORANTE NELLA GUIDA DI BRACIAMIANCORA : COSTI RIDOTTISSIMI

Questa guida ha un costo davvero irrilevante per i ristoranti che vorranno aderire. Per redigere questa road map dobbiamo mettere in conto trasferte, recensioni, lavoro di segreteria e la costruzione di un’area dedicata all’interno del magazine. Il costo per i ristoranti? 1, 36 euro al giorno per 365 giorni: 510 euro l’anno (iva inclusa).  In pratica il costo di un cappuccino al giorno. Costi, questi, che grazie al “Bonus Pubblicità” godono del credito di imposta  e possono essere rimborsati fino al 90%. Che significa? Che su 510 euro le spese reali – ovvero quello che esce dal portafoglio del ristoratore – sono inferiori ai 100 euro.

Basta far leggere questo articolo al vostro commercialista per capire di cosa parliamo ====>  clicca qui per avere info sul Bonus Pubblicità

IL TUO RISTORANTE PARTNER DI BRACIAMIANCORA ? ORA SI PUO’ –  COME E IN CHE MODO IL RISTORANTE CI GUADAGNA 

Un ristorante consigliato da Braciamiancora è garanzia di qualità assoluta. In un ristorante garantito e consigliato da Braciamiancora le persone troveranno standard alti e una forte conoscenza del mondo che ruota attorno ad una griglia. Sarà nostra preoccupazione poi consigliarlo ai nostri lettori, recensirlo e raccontarlo dalle pagine del nostro magazine e dedicargli dei post tramite la nostra pagina Facebook. Inoltre sulla Home page del nostro magazine (sia in versione mobile che in versione Pc) sarà ben visibile la sezione RISTORANTI GARANTITI.

Rispondiamo ad una domanda che alcuni lettori ci hanno fatto:  se un ristorante rifila ai suoi clienti prodotti di bassa qualità e lavora carne pessima voi lo inserite lo stesso, tanto basta pagare?  No. Se un ristorante non merita non viene  inserito.  

L'HomePage dagli SmartPhone

L’HomePage dagli SmartPhone

INVESTIMENTO MINIMO RENDIMENTO MASSIMO CLIENTE SODDISFATTO

Se ci pensate il meccanismo è semplice: noi consigliamo un ristorante di qualità, i nostri lettori vanno a mangiare in un posto garantito e possono degustare carne eccelente e il ristoratore attrae a se nuovi clienti, aumenta i suoi guadagni, e si fa portavoce del verbo chiamato qualità. Tutta la filiera ci guadagna. Avremo così un consumatore più competente e i ristoratori che spacciano solette di scarpe per succose entrecote avranno i giorni contati.

Per diventare Ristorante Garantito Braciamiancora ed entrare nella nostra Guida inviare una mail a michele@braciamiancora.com  o scrivere via wattsapp al 3289551503 

di Michele Ruschioni Founder di Braciamiancora