Braciamiancora è un progetto editoriale nato da un’idea di Michele Ruschioni, giornalista professionista che da oltre vent’anni si occupa di editoria, comunicazione, uffici stampa, promozione del territorio, social media strategy, eventi e pubbliche relazioni nel campo del Food, del Turismo e del B2B.  Già collaboratore di testate nazionali –  ha scritto di Food per Repubblica, Il Gambero Rosso, Il Sole 24 Ore, Il Messaggero e Libero – è autore di tre libri, tra cui “Braciami Ancora la Tribù del Barbecue”. Ruschioni ha una decennale esperienza come giornalista televisivo ed è ospite spesso in programmi Rai e Mediaset.
Esperto pit master Ruschioni è giudice ufficiale del KCBS (Kansas City Barbecue Society) la più autorevole e importante realtà legata al mondo dell’American Barbecue.
Con oltre settecentomila like su Facebook, un sito con una media di sei milioni di pagine viste l’anno Braciamiancora è la piattaforma e l’organizzazione ideale per far conoscere la vostra realtà o la vostra azienda.
Nel 2018 i video di Braciamiancora hanno ottenuto circa 10 milioni di visualizzazioni, mentre il profilo Instagram di Braciamiancora ogni settimana registra circa 500 mila impression.
Braciamiancora.com è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Roma (Registrazione N. 254 del 27/11/2014) direttore responsabile Daniela Chiappetti, direttore editoriale e fondatore Michele Ruschioni. 
Contatti:  
redazione@braciamiancora.com  
+ 39 328 9551503