BRACERIA DEI GOTI: IL PARADISO DEI CARNIVORI

BRACERIA DEI GOTI: LA SICILIA CARNIVORA COME NON L’AVETE MAI VISTA (E ASSAGGIATA)

Immaginate una macelleria – e che macelleria! – che a pranzo e cena diventa una braceria. O immaginate il contrario: una braceria – e che braceria! – che dalle 7 della mattina alle 7 della sera è una macelleria per poi trasformarsi. Poi immaginate tutto dentro un unico locale e godete: Benvenuti nella braceria dei Goti.

Se capitate da quelle parti fateci un salto perchè l’offerta carnivora è ampia, studiata, frollata, oggettivamente di alta qualità e introvabile in zona. Da bistecche extra large di qualche ricercato allevamento estero fino a carni locali che rispecchiano appieno terroir siciliano. E poi tanti preparati, una discreta cantina di vini locali (anche qualche etichetta biodinamica) fino alle immancabili braciole (attenzione perchè creano dipendenza).

Noi ci siamo stati e abbiamo girato uno dei nostri video per raccontare meglio questa piacevolissima realtà siciliana. La conduzione familiare, la passione dei due fratelli Matteo e Davide, e una professionalità molto attenta fanno di questo ristorante a trazione carnivora una meta per ogni carnivoro.

Davide (a sinistra) e Matteo
Pino – fondatore della Macelleria dei Goti

 

BRACERIA DEI GOTI: IL PARADISO DEI CARNIVORI
viale kennedy 494
Barcellona Pozzo di Gotto Italia 98051
Italia