ARRIVA A ROMA DINNER IN THE SKY PER CENARE TRA LE NUVOLE INSIEME AGLI CHEF STELLATI

A SETTEMBRE 2016 TUTTI A ROMA PER LA PRIMA TAPPA ITALIANA DI DINNER IN THE SKY LA SPETTACOLARE RISTOPIATTAFORMA CHE PERMETTE DI MANGIARE SOSPESI TRA LE NUVOLE A 50 METRI DI ALTEZZA

Segnatevi queste date: dal 15 Settembre 2016 al 30 settembre 2016. Sono i giorni in cui arriverà a Roma, per la prima esclusiva tappa italiana, Dinner in the Sky. Organizzazione che ha già toccato oltre 40 paesi nel mondo e che finalmente giunge anche nel nostro paese. Grazie da una speciale risto-piattaforma che viene sopraelevata da una speciale si potrà cenare sospesi a 50 metri d’altezza. Una cena, o un pranzo, che vi lascerà senza fiato considerato che, oltre a mangiare sospesi tra le nuvole, a cucinare saranno i migliori chef stellati in circolazione.

dinner in the Sky
dinner in the Sky

Il luogo prescelto dall’organizzazione è Testaccio e quindi la vista di cui si godrà sarà senz’altro favolosa. Sul web è da pochi giorni partito il tam-tam che precede questo evento e già l’entusiasmo, manco a dirlo, è alle stelle. C’è chi ci ha partecipato a queste spettacolari cene all’estero e si dice pronto a rivivere l’esperienza e chi, considerato l’unicità dell’evento, non vede l’ora di partecipare. Sul sito della manifestazione intanto già è iniziata la prevendita dei biglietti (per info —-> http://www.dinnerinthesky.it ).

Dinner in the Sky
Dinner in the Sky

COME FUNZIONA DINNER IN THE SKY

Premessa: solo cene e pranzi di alto livello. Solo materie prime di prima qualità. E solo chef stellati a cucinare per i 22 commensali che decidono di mangiare sospesi tra le nuvole. La risto-piattaforma infatti può ospitare massimo 22 ospiti seduti. Chi cucinerà? I nomi – Guy Martin, Guillame Gomez, Daniel Lindeberg, Paco Roncero, solo per citarne alcuni – che hanno preso parte all’iniziativa in passato fanno ben sperare. I rumors indicano come chef  “in the sky” Heinz Beck, Daniele Usai, Roy Caceres e Cristina Bowerman. I giorni di programmazione sono appunto 15 e gli chef non saranno più di una decina: qualcuno, quindi, farà doppia serata.

Dinner in the Sky
Dinner in the Sky

Considerando che si tratta di una esperienza unica e che la cena viene preparata e servita direttamente dai migliori chef stellati in circolazione i prezzi sono ragionevoli: da 49€ per il Wine tasting in the Sky alle 159€ per il Dinner in the Sky (disponibili anche il “Cocktail”, il “Lunch” e il “Brunch”).

di Donatella Carriera 20/12/2015

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI DINNER IN THE SKY ITALIA https://www.facebook.com/dinnerintheskyitalia/

Dinner in the Sky
Dinner in the Sky

Dinner in the Sky arriva a Roma
Dinner in the Sky arriva a Roma