•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

C’è grande fermento alla stazione Termini. Il 15 settembre aprirà il Mercato Centrale di Umberto Montano nella cappa Mazzoniana. Ed in testa ai binari è stata aperta la nuova Terrazza Termini, vista spettacolare sulle architetture di Angiolo Mazzoni e sui binari.

Qui in alto Ham Holy Burger, probabilmente il migliore hamburger di tutta Roma (e in posizione di assoluto prestigio nelle nostre classifiche di Milano di quest’anno e del 2014), apre oggi il suo terzo ristorante a Roma.

Roberto Liberati per Ham Holy Burger

Braciamiancora partecipa all’apertura (al pubblico da ora di pranzo e saranno offerte limonate fatte a mano e patatine “gourmet” espresse) con un tavolo di approfondimento e assaggio insieme a Roberto Liberati, guru dell’omonima Bottega famosa per la qualità e la selezioni delle carni, Franco Manna, presidente di Sebeto SpA, la Development Manager Clelia Martino, lo chef Enzo De Angelis e il nostro Vincenzo Pagano, insieme alla stampa e ai blogger di settore.

hamburger Roberto LiberatiFaremo il punto sull’hamburger e su una moda che è diventata una realtà consolidata. Roberto Liberati con la sua carne entrerà nel manu Hyperlocal, la grande novità di Ham Holy Burger che declinerà la sua storica attenzione ai prodotti di qualità in ottica locale, geografica.

baguette ricetta Bonci

Insieme agli hamburger formati da Roberto Liberati ci sarà anche l’asporto con la nuova formula Ham Loves Moving. I panini da asporto sono pensati per le esigenze dei viaggiatori che hanno poco tempo per uno spuntino ma non hanno intenzione di rinunciare alla qualità che sarà garantita anche dai nuovi pani del maestro fornaio Gabriele Bonci. Assaggeremo la ciabattina, la baguette prima pietra, il mille semi e la rosetta.

Per assistere alla presentazione del nuovo ristorante oggi, giovedì 14 luglio alle ore 18.00, e partecipare alla conversazione con Roberto Liberati ci si può accreditare alla nostra mail.

A più tardi!

di Roberto Serrentino – 14 luglio 2016