BRACIATORI D'ITALIA RIUNITEVI: DOMENICA 7 GIUGNO LA GIORNATA NAZIONALE DEL BARBECUE

AMANTI DEL BARBECUE SEGNATEVI QUESTA DATA IN AGENDA. DOMENICA 7 GIUGNO SIETE TUTTI INVITATI A FESTEGGIARE LA “100 GRIGLIA”- GIORNATA NAZIONALE DEL BARBECUE
L’evento firmato da Weber, leadermondiale nella vendita di barbecue, nasce nell’ambito della più grande kermesse italiana dedicata al mondo del bbq, “Piacere Barbecue”, che si tiene dal 12 al 21 Giugno a Perugia, al Percorso Verde di Pian di Massiano. Partecipare alla 1000 Griglia è semplice. Basta organizzare un barbecue nel proprio giardino, in spiaggia o nelle aree attrezzate della propria città e condividere sui social i propri post e tweet. Non solo. Sarà possibile aderire anche presso i ristoranti ufficiali di “Piacere Barbecue” che il 7 giugno proporanno un’anteprima dei piatti presentati dell’inziativa (http://www.piacerebarbecue.it). Tutte le attività realizzate nell’ ambito della Giornata potranno ottenere gratuitamente il “logo 1000 Griglia” e saranno pubblicate sul sito ufficiale. 
Il rito del barbecue rappresenta non solo una passione personale ma un momento di condivisione e socialità particolarmente importante. L’obiettivo della Giornata Nazionale in programma il 7 Giugno mira proprio a riunire tutti gli appassionati griller a condividere un unico momento di “braciere”. Quindi cari griller cosa aspettate? Accendete le braci e via con le condivisioni. In attesa di “Piacere Barbecue”.
Veronica Poto
.Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: _www.millegriglia.it   www.piacerebarbecue.it

 Facebook: PiacereBarbecue – Twitter: @piacerebarbecue

Giornata Nazionale dedicata al barbecue
Giornata Nazionale dedicata al barbecue

 
Il Manifesto della kermesse "Piacere Barbecue"
Il Manifesto della kermesse “Piacere Barbecue”