BERNABEI, L’E-COMMERCE CHE CONSEGNA IL VINO IN GIORNATA (A ROMA)

QUELLO DI BERNABEI E’ UN E-COMMERCE BEN ASSORTITO CHE OFFRE TANTE BOTTIGLIE DI QUALITA’ A PREZZI CONVENIENTI CON IN PIU’ L’OPPORTUNITÀ DI VISITARE CANTINE IN TUTTO IL MONDO BASTA UN CLIC DAL VOSTRO DISPOSITIVO E LA BOTTIGLIA È GIÀ A CASA  

Chi lo ha detto che una buona bottiglia di vino si può acquistare solo in enoteca? Se avete del tempo libero potete farvi consigliare da un sommelier il calice più adatto alla vostra esperienza, che sia una cena romantica, una festa fra amici o un evento mondano.

Ma se il tempo vola serve un’altra soluzione e l’e-commerce rappresenta un’alternativa valida e soprattutto veloce. Seduti comodamente su un divano, infatti, smartphone in mano, potete consultare le etichette che più vi interessano e acquistarle con un semplice clic.

Uno degli e-commerce più famosi in Italia è quello di Bernabei, un’azienda che si occupa della distribuzione all’ingrosso di vini e liquori e che vanta una catena di enoteche e wine corner in franchising su tutta la Penisola. In particolare, il servizio è molto veloce nella capitale. Quindi, se volete vini a domicilio Roma sappiate che con Bernabei in mezz’ora la bottiglia è già a casa.

PERCHE’ SCEGLIERE BERNABEI

Bernabei opera da oltre 80 anni nel mondo del vino ed è un brand apprezzato in tutto il mondo. L’azienda è nata nel 1933 con l’apertura della prima enoteca nel cuore di Trastevere, cui ha fatto seguito un’altra nel quartiere Testaccio.

Successivamente sono stati aperti altri punti vendita in tutta Italia, un’espansione il cui successo ha una spiegazione molto semplice: un ampio assortimento di vini, etichette di grande qualità e un servizio eccellente.

L’e-commerce è l’ultimo capitolo di questa politica commerciale, migliorata grazie a un buon rapporto qualità prezzo e alla rapidità nelle consegne. Le tante visite che il sito riceve (solo nell’ultimo anno sono stati registrati 10 milioni di ingressi) incoraggiano l’azienda ad insistere su questa strada.

UN E-COMMERCE TANTE OPPORTUNITÀ

L’e-commerce di Bernabei è stato fondato nel 2014 e solo due anni più tardi, grazie al servizio veloce RUN, un cliente ha ricevuto per la prima volta l’ordine in giornata. Oltre alle consegne veloci, però, ci son altri motivi per acquistare online da Bernabei.

Grazie all’iniziativa #EsperienzeInBottiglia i clienti possono usufruire di oltre 300 visite (gratuite) con degustazione, pranzo, cena e pernottamento nelle migliori cantine, distillerie e maison del mondo. Un’opportunità colta già 10 mila persone.

Un altro motivo per acquistare online dall’azienda romana è la coscienza ecologica maturata grazie all’alto numero di ordini evasi. Solo nell’ultimo anno il servizio online ha spedito 32 milioni di bottiglie e 1000 Box ogni giorno. Per questo motivo l’imballaggio delle bottiglie si compone di box riciclabili al 100% ottenuti con cartoni riutilizzati.

Inoltre, il servizio consente di usare una serie di filtri per l’acquisto del vino e, tramite l’App aziendale, è possibile perfino monitorare lo stato dell’ordine, così da essere subito pronti a conservare la bottiglia in cantina.

Bernabei

COSA ACQUISTARE ONLINE 

Su l’e-commerce di Barnabei si possono trovare tanti tipi di vini, spesso scontati grazie agli ordini che continuano a crescere. Per acquistarli basta visitare il catalogo e scegliere la bottiglia che più vi interessa: un bianco fresco e gradevole, un rosso evoluto e complesso, un rosato vivace e intenso. Nel catalogo sono comprese anche bollicine metodo classico o charmat, più birre, liquori, cocktail e soft drink. Tutti prodotti di grande qualità che riceverete a casa senza dover aspettare tempi biblici.

Il 95% delle persone che hanno scelto l’e-commerce di Bernabei si dice soddisfatta, un traguardo gratificante per l’azienda ottenuto grazie all’innovazione, alla professionalità e alla voglia di migliorarsi sempre. Anche in futuro.

di redazione 10/06/2022