EXTRASCAPE: IN MOLISE IL CONCORSO CHE PREMIA L'OLIO PIÙ BUONO NEL PAESAGGIO PIÙ BELLO

EXTRASCAPE, L’EDIZIONE 2016 PER PROMUOVERE LA CULTURA DELL’OLIO EXTRAVERGINE DI QUALITÀ. UN CONCORSO CHE PREMIA L’OLIO PIÙ BUONO NEL PAESAGGIO PIÙ BELLO.
Il profumo del legno d’ulivo, distese di alberi e il sapore dell’olio dal palato e le narici arriva a toccare tutti i sensi. Questa l’immagine che si propone di esaltare Extrascape, il fortunato concorso internazionale che premia l’olio extravergine più buono prodotto nel paesaggio più bello. L’11 e il 12 giugno, nel Convento francescano di Gesù e Maria, a San Martino in Pensilis, in provincia di Campobasso, si terranno due giorni di incontri, convegni e degustazioni. Obiettivo: decretare quale sia l’olio migliore nel paesaggio più bello.

EXTRASCAPE
EXTRASCAPE: L’OLIO PIÙ BUONO
EXTRASCAPE ALLA V EDIZIONE : L’OLIO PIÙ BUONO NEL PAESAGGIO PIÙ BELLO.
Giunta alla sua V edizione, Extrascape rappresenta una straordinaria sfida, lanciata dall’associazione Molisextra, che permetta di andare oltre l’etichetta di un olio e fornendo al consumatore degli strumenti più incisivi per decidere l’acquisto. Non dimentichiamo che un amante della brace non può rinunciare a un buon olio. E questa è l’occasione giusta per imparare a scegliere il migliore.
EXTRASCAPE: L'OLIO PIÙ BUONO
EXTRASCAPE: L’OLIO PIÙ BUONO
EXTRASCAPE ‘OLIO PIÙ BUONO NEL PAESAGGIO PIÙ BELLO : COME PARTECIPARE 
Extrascape promuove la cultura dell’olio e il valore del vero olio extravergine. Partecipare a questo concorso significa prendere parte ad una missione che punta a restituire il giusto valore al lavoro di chi custodisce il paesaggio olivicolo e ne tramanda l’importanza. Come partecipare? Semplicissimo. Basta che l’azienda produttrice invii un campione del proprio olio e alcune immagini dell’ambiente in cui quest’olio nasce.
Tutte le informazioni per effettuare la registrazione e partecipare al concorso sono disponibili a questo indirizzo http://extrascape.org/registrazione.