STAPPIAMOCIACASA: PERONI SOSTIENE ANCI CON UN GRANDE APERITIVO VIRTUALE

STAPPIAMOCIACASA! SABATO 4 APRILE ALLE 19.00 TUTTI CONNESSI CON BIRRA PERONI E PIO&AMEDEO PER UN GRANDE EVENTO DI SOLIDARIETÀ: #STAPPIAMOCIACASA, L’APERITIVO CHE UNISCE L’ITALIA

Birra Peroni, da sempre in prima linea per la valorizzazione e la promozione del territorio italiano, lancia un grandissimo evento virtuale che coinvolgerà tutta l’Italia: si tratta di #sTappiamociacasa, l’aperitivo social organizzato per sostenere le famiglie più bisognose in questo momento così difficile per il Paese e per il mondo intero.

Alle 19.00 di sabato 4 aprile sulla pagina Instagram del Brand e sul profilo del duo comico Pio e Amedeo ci sarà un grande brindisi live per sostenere l’Associazione Nazionale Comuni Italiani con il fondo per l’emergenza alimentare a sostegno delle famiglie più bisognose attraverso buoni spesa.

A sostenere il progetto ci saranno appunto, come testimonial d’eccellenza, Pio e Amedeo che dal loro account Instagram e da quello della Bionda più amata d’Italia lanceranno il brindisi d’inizio di questo grande momento di solidarietà e di comunità, portandosi dietro la loro simpatia dirompente.

STAPPIAMOCIACASA

COME PARTECIPARE

Per partecipare basterà collegarsi alla pagina @birra_peroni  o a quello di @pioeamedeo83 e assistere alla diretta partecipando al grande aperitivo virtuale. Per ogni partecipante che si collegherà allo streaming Birra Peroni donerà il valore di una birra per una somma totale di 100.000€ da devolvere all’ANCI per l’Emergenza Alimentare.

PERONI CHIAMA L’ITALIA

L’evento rientra in una serie di iniziative solidali della campagna “Birra Peroni ChiAma l’Italia”, creata proprio per sostenere l’Italia, le sue attività e le sue produzioni in momenti di particolare emergenza e criticità.

Sarà possibile seguire la diretta sull’account Instagram ufficiale di Birra Peroni e dei testimonial dell’attività. L’appuntamento, lo ricordiamo, è per le 19.00 di sabato 4 aprile.

Sulla pagina Facebook «Birra Peroni ChiAma l’Italia», e su tutti gli altri canali social di Birra Peroni LinkedIn, Twitter e YouTube, sarà possibile rimanere aggiornati sulle iniziative dell’azienda per rendere omaggio all’amore per l’Italia.

 

Manlio Grey, 3 aprile 2020