CEPPO PER CAMINETTO FOCHISTA : BASTA UN FIAMMIFERO PER TRE ORE DI FUOCO

PRATICO, PULITO E INODORE: E’ IL CEPPO PER CAMINETTO FOCHISTA SOLUZIONE COMODA PER UN CAMINETTO VIVACE E CALDO PER TRE ORE

Accendere un fuoco in un camino è il piacere più solido di qualsiasi altra cosa al mondo“. Charles Dudley Warner, scrittore americano vissuto a fine ‘800 e al quale si attribuisce questa frase, aveva le idee chiare. Se accendere il fuoco è già di per sé un atto bello e coinvolgente, accenderlo dentro casa è meraviglioso e stupefacente. Capitano però quei giorni in cui c’è voglia di caminetto ma si va di fretta, o manca la legna, o non si ha nemmeno il tempo nemmeno di soffiare sui legnetti (situazione tipica quando si arriva a casa all’ultimo istante).

E capitano anche quei giorni in cui si dispone solo di ciocchi di legno di grosse dimensioni e qualche fiammifero. Ecco per tutte queste situazioni, ma più in generale quando si ha semplicemente voglia di caminetto, munitevi di questo prodotto: il Ceppo per Caminetto Fochista realizzato dall’omonima azienda di cui vi abbiamo già raccontato tempo fa.

Ceppo1
Ceppo per caminetto Fochista – accensione

 CEPPO PER CAMINETTO FOCHISTA -PULITO, INODORE E PRATICA

Il Ceppo per Caminetto Fochista è pratico, si accende facilmente, è inodore e non sporca, pesa meno di un chilo e mezzo e si mette comodamente nella busta della spesa. In altre parole: è un aiuto perfetto per accendere il vostro caminetto. Si accende con un fiammifero ( va acceso nei lembi esterni del Ceppo dove appare la scritta accendere qui) e dopo qualche minuto avrete già una fiamma vivace. Non bisogna aprire la confezione. Noi lo abbiamo poggiato su due legnetti (giacevano in un angolo della cesta) ma può essere tranquillamente poggiato anche all’interno del camino da solo ( consigliamo di posizionarlo in orizzontale). Conferirà calore e fiamma per circa tre ore.

Ceppo4
Ceppo per caminetto Fochista – dopo 30 minuti di accensione

CEPPO PER CAMINETTO FOCHISTA – ECOLOGICO ED ECONOMICO 

Nessun albero viene abbattuto per produrre il Ceppo per Caminetto Fochista che è composto solo di segatura di legno certificata FSC e paraffina solida. Non emana cattivi odori e non contiene alcun  prodotto tossico e nocivo. Il costo del Ceppo per Caminetto Fochista è di circa tre euro. Considerando le ottime prestazioni registrate durante il test che abbiamo realizzato, la comodità nell’accensione e la durata del Ceppo possiamo affermare senza rischio di smentita che sono davvero tre euro spesi bene. Un prodotto da acquistare e mettere accanto al Caminetto per quei giorni in cui si ha voglia di calore e fiamma.

di Manlio Grey 9 Dicembre 2016

Schermata 2016-12-09 alle 11.54.04